Dopo la fortunata permanenza dello scorso anno, Marco Cavallaro torna al Teatro Piscator dal 22 al 25 marzo con “That’s amore”, esilarante commedia musicale scritta ed interpretata dallo stesso Cavallaro. Dopo aver girato l’Italia intera con la sua fortunata opera, il quarantenne catanese rientrerà a casa con oltre 100 repliche alle spalle per allietare il pubblico della rassegna organizzata dalla famiglia Saitta al Teatro di via Amendola. L’attore, ormai trapiantato a Roma, è un artigiano del teatro comico, autore, regista ed interprete di una pièce spensierata e ricca di ritmo, nella quale i sentimenti metteranno a dura prova il materialismo che riempie i nostri giorni.
Una divertente storia d’amore, una favola moderna sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno d’amarsi per affrontare le vicissitudini dell’esistenza nella quale verrà accompagnato da Ramona Gargano e Marco Della Vecchia.
Cast armonico, commedia leggera e divertente sulle sorprese della vita: anche una situazione apparentemente sbagliata infatti può portare a nuove speranze, rinnovati entusiasmi ed inaspettati amori.