Articoli e Lavori

News e Progetti
A X Factor 13 continua la gara del catanese Nicola Cavallaro, niente da fare invece per Davide Ferlito

A X Factor 13 continua la gara del catanese Nicola Cavallaro, niente da fare invece per Davide Ferlito

12.10.2019.

Alterne fortune per due catanesi in gara a X-Factor 13. Il cantautore catanese Nicola Cavallaro, 28 anni, l’ultimo ad esibirsi nella puntata di ieri sera su Sky Uno hasuperato la sfida ai Bootcamp convincendo Mara Maionchi ad assegnargli una sedia per portarlo nel suo team. Cavallaro, voce “graffiata” ed energia da vendere, sembra aver capito la lezione di Mara Maionchi delle Audizioni ed è riuscito dosare bene la sua energia in “Someone You Loved” di Lewis Capaldi. Cavallaro, che già si era fatto conoscere in una delle passate edizioni di “The Voice of France”,  è stato bravissimo e non c’è stata altra possibilità se non un ultimo switch. Ad alzarsi a un passo dagli Home Visit di X Factor è stato Antonio Rossi.

Non è passato invece l’altro cantante catanese in concorso al talent show canoro di Sky: nella categoria Under Uomini, affidata a Malika Ayane, il rapper Davide Ferlito che pure aveva impressionato alle esibizioni, non è riuscito a conquistare un posto nella squadra della cantante.

Davide Ferlito, in arte Nova, ha cantato “Scusa” di Izi ma non ha impressionato più di tanto Malika e sebbene abbia inizialmente conquistato una sedia che dà l’accesso agli Home Visit, alla fine ha dovuto cedere il posto in uno switch a Daniel Acerboni.

S H A R E: