Articoli e Lavori

News e Progetti
Sta per alzarsi il sipario della nuova stagione del Gatto Blu

Sta per alzarsi il sipario della nuova stagione del Gatto Blu

17.10.2019.

Sta per partire la nuova stagione della Compagnia “Il gatto blu”, che vedrà in scena alla Sala Harpago Gino Astorina, Francesca Agate, Nuccio Morabito e Luciana Messina il 24 ottobre con lo spettacolo autobiografico “Quattro Gatti”.

Saranno 5 gli spettacoli e 3 i fuori abbonamento che coinvolgeranno il pubblico:

– dal 24 ottobre al 3 novembre gli attori del Gattoblu porteranno in scena lo spettacolo “Quattro Gatti”

– Dopo sarà la volta di Dario Cassini, il comico di Zelig e Colorado che dal 21 novembre all’1 dicembre tornerà a Catania con uno spettacolo inedito.

-L’attore romano Alessandro Di Carlo dal 23 gennaio al 2 febbraio divertirà il pubblico catanese con le sue famose dissertazioni, mostrandosi come un folletto capace di regalare allegria, sogni e divertimento.

– Il palco dell’Harpago vedrà protagonista dal 13 al 23 febbraio il comico siciliano Roberto Lipari, il quale reduce dal successo del suo ultimo film “TuttApposto” girato tra Catania e Acireale, porterà in scena i suoi monologhi esilaranti.

-A chiudere la rassegna ci penseranno gli attori del Gattoblu con uno nuovo spettacolo dal 16 al 26 aprile, con cui potranno celebrare insieme al pubblico i trent’anni di attività.

I fuori abbonamento interesseranno invece la musica di Francois e le Coccinelle e gli spettacoli degli ospiti d’onore che si alterneranno fino a febbraio:

-dal 14 al 17 novembre salirà sul palco il duo comico Marta e Gianluca, direttamente da Zelig.

-Dal 9 al 12 gennaio sarà la volta dell’attore Giovanni Cacioppo.

– Dal 27 febbraio all’1 marzo porterà in scena il proprio spettacolo l’attrice Maria Pia Timo.

S H A R E: