Un nuovo importante successo si aggiunge all’ Honbu Dojo Karate Kenpokai di Catania della Maestra Denise Distefano che con i suoi 13 allievi ha ottenuto l’accesso al Campionato Italiano 2024, conquistando nelle varie performance atletiche più volte il podio.
“La competizione al Palazzetto Comunale di Messina è stata molto intensa e stimolante- dichiara Denise Distefano- tutti i miei giovani atleti di età compresa tra i 6 e i 13 anni, cinture bianche alle prime esperienze, con estrema serietà e impegno si sono confrontati con altre tredici società provenienti da tutta la Sicilia
sulla specialità Kata individuale e squadre e Kumite conquistando il 3° posto nella classifica generale“.
Per la specialità Kata Giulia D’Emanuele ottiene il 1°posto e conquista anche il terzo posto nella specialità Kumite, il combattimento.
Ai due fratelli Fernando Pulle Sihina e Fernando Pulle Ushen vanno rispettivamente il 2° posto kata e 2° posto kumite. Francesco Somma conquista il 3° posto Kata.
2° posto kata individuale e 1° posto kumite a Giulia Ragusa. 1° posto Kata e 1° Kumite ad
Alessandro Russo. Tommaso De Luca conquista il 3° posto kata e kumite. A Luca Nicolò 3° posto Kumite.
“Sono più che soddisfatta del risultato- continua Denise Distefano che durante la gara ha svolto non solo la funzione di coach per i suoi allievi ma ha arbitrato tutte le categorie- e con i miei allievi siamo pronti e carichi per l’atteso evento del 23 luglio per il passaggio delle cinture“.