CATANIA – Tassista per un giorno, dopo aver bucato una gomma, il cantante Mika si è ritrovato a girovagare per le strade della città etnea in vesti che non gli appartengono.
L’artista si trova a Catania per realizzare un video clip per il suo show che, a novembre, andrà in onda su Rai 2.
“Le reazioni di sorpresa dei passeggeri che lo hanno riconosciuto e i dialoghi con loro sono stati divertenti e Mika avrebbe voluto incontrarne di più, ma ha avuto uno spiacevole inconveniente: ha bucato una gomma”, questo quanto comunicato dal suo ufficio stampa.
Un format musicale per il Paese che lo ha “adottato” e a cui, con un grande One Man Show, vuole restituire l’affetto ricevuto in questi anni. Un viaggio, in quattro puntate, con musica e divertimento.
“Sono molto grato a Rai2 per avermi offerto la possibilità di realizzare uno show tutto mio – ha detto Mika – cosa che segretamente ho sempre sognato di fare, ma fino a poche settimane fa non avrei nemmeno immaginato che sarebbe stato possibile. Sono davvero emozionato. Ci vediamo in giro… e a novembre su Rai2”.
“Sono molto orgogliosa che Mika abbia accettato la proposta di realizzare il suo progetto su Rai2”, ha detto il direttore di Rete Ilaria Dallatana: “Lo show di Mika sarà un fiore all’occhiello della Rete e rappresenta uno dei primi segnali dei nuovi linguaggi e dei nuovi mondi che proveremo ad esplorare, unendo all’intrattenimento e alla grande musica una riflessione sui temi della società contemporanea e del mondo giovanile in particolare. Un investimento produttivo – ha concluso Dallatana –assolutamente in linea con il Piano industriale dell’azienda e con la missione che è stata assegnata a Rai2″.