Articoli e Lavori

News e Progetti
Ritorna “Talia” la radio che si guarda con Ruggero Sardo

Ritorna “Talia” la radio che si guarda con Ruggero Sardo

09.10.2017.

di Elisa Guccione

CATANIA- Da lunedì 9 ottobre, dalle 11.00 alle 14.00, per una produzione “Prima Musica” di Giovanni Di Prima dal parco commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta ritorna in onda  su Radio Fantastica, 89.2 Fm, “Talìa la radio che si guarda”.

Ruggero Sardo, poliedrico ed amato showman, coadiuvato da Manuela Santanocita, Fabio Formosa e Carmelo Narcisi, tra ospiti e importanti interviste è il padrone di casa del talk più amato dai siciliani.

“Un doveroso grazie ai nostri editori e al parco commerciale Le Zegare- dichiara Ruggero Sardo- che anche quest’anno hanno creduto nel format ed hanno messo a disposizione le frequenze seguitissime delle loro radio: radio Fantastica, radio Cuore, radio Sportiva e la neonata Etna Radio. Il gruppo RMB sta crescendo esponenzialmente  e noi siamo felici ed onorati di esserne parte integrante in tutto e per tutto”. Ed ancora aggiunge: “Ogni giorno per 3 ore cercheremo di fare compagnia ai nostri ascoltatori in maniera intelligente e divertente cercando di coinvolgerli attivamente nel canovaccio della trasmissione”.

Elisa Guccione 

S H A R E: