Articoli e Lavori

News e Progetti
Ad Acicastello si è sposato Dino Giarrusso: “Cosi c’ammàttunu”

Ad Acicastello si è sposato Dino Giarrusso: “Cosi c’ammàttunu”

02.09.2019.

Aci Castello (Catania) – Un matrimonio un po’ a sorpresa e celebrato in terra di Sicilia. L’ex Iena, attuale europarlamentare grillino catanese, Dino Giarrusso si è sposato oggi ad Aci Castello con Sara Garreffa, una giovane e graziosa avvocatessa che vive e lavora a Roma.

Nozze con rito civile e ricevimento (con tuffo in piscina) in un locale del Castellese per il barbuto Giarrusso che si è limitato a commentare le sue nozze su Facebook postando la foto della sua mano con fede luccicante al dito accompagnata da un sicilianissimo: “Cosi c’ammàttunu” (cose che accadono ndr.).

Giarrusso, giornalista e un passato nel mondo del cinema come aiuto regista, è stato qualche anno nello staff del  sottosegretario all’Istruzione, Lorenzo Fioramonti, con l’incarico, al centro di polemiche, di vigilare sulla regolarità dei concorsi universitari. La politica sembra ormai la sua strada: nel 2018 si era candidato sempre con il M5S alle elezioni Politiche senza in quel caso raggiungere lo scopo. Alle ultime Europee ha conquistato invece il seggio a Bruxelles. Ora per lui il nuovo impegno nella vita privata.

S H A R E: