Mercoledì 14 NOVEMBRE, nuova replica straordinaria dello spettacolo Filippo Mancuso e Don Lollò, commedia che segna il ritorno insieme sulle scene di Tuccio Musumeci e Pippo Pattavina.
Continua inarrestabile il successo della pièce scritta da Andrea Camilleri e Giuseppe Dipasquale per i due mattatori catanesi, tanto che, a soli 4 giorni dal suo lancio, anche la replica aggiunta del 13 novembre è già sold out e il Teatro Brancati, per venire incontro alle tantissime richieste del pubblico da ogni parte della Sicilia, apre la nuova replica dimercoledì 14 novembre alle ore 21.
Prodotta dal Teatro della Città – Centro di Produzione Teatrale, la commedia di situazione, che tanto ha divertito in queste settimane il pubblico, collezionando una carrellata di sold out, è diretta da Dipasquale. A fianco dei due grandi attori Musumeci e Pattavina, i bravissimi Margherita Mignemi, Riccardo Maria Tarci, Franz Cantalupo e i giovani Lorenza Denaro, Luciano Fioretto. Le scene sono dello stesso Dipasquale, i costumi delle Sorelle Rinaldi, le musiche del maestro Matteo Musumeci, le luci di Sergio Noè.