Articoli e Lavori

News e Progetti
Al Musco nuove repliche per “Prima che sia sia troppo tardi” con Salvo e Katy Saitta

Al Musco nuove repliche per “Prima che sia sia troppo tardi” con Salvo e Katy Saitta

15.12.2018.

A grande richiesta due repliche straordinarie per “Prima che sia troppo tardi” al Teatro Musco di Catania. Lo spettacolo, che ha fra i protagonisti Salvo e Katy Saitta, ha già registrato tutto esaurito durante la prima settimana di programmazione rendendo necessarie ben due repliche straordinarie. Si replicherà dunque domani, sabato 15 dicembre, sia alle ore 18 che alle ore 21, per poi concludere con il consueto spettacolo di domenica alle ore 18.

Un successo che conferma l’esponenziale crescita di pubblico per la compagnia catanese che è contemporaneamente impegnata in giro per l’Italia con la tournée nazionale di “Alta infedeltà”.

“Prima che sia troppo tardi” è una favola moderna, incentrata sulla vita di una famiglia borghese capitanata dal Cav. Bonaiuto (Salvo Saitta). All’interno del nucleo familiare ruotano le cinque bellissime figlie ed altrettanti aspiranti generi, pronti a rendere impossibile la vita dell’uomo, rimasto vedovo. A governare la casa insieme al padre la primogenita, Immacolata, interpretata dalla poliedrica Katy Saitta, capace di far riflettere ed entusiasmare al tempo spesso il pubblico che al Musco non ha fatto mancare applausi ed approvazione.

 Una commedia divertente, ma anche appassionata, poiché è proprio il racconto della “passione” e dell’amore rispettoso che Immacola ha verso il padre e la casa che permetterò a questo personaggio, angelo del focolare, di elevarsi agli occhi di tutti allo status di donna emancipata. Una moderna cenerentola, non troppo avanti con l’età perché, in fondo, non è mai “troppo tardi”.

In scena anche Aldo Mangiù, Agatino Ferlito e Fiorella Tomaselli. Completano il cast: Giusy Raciti, Annalise Fazzina, Sara Putrino, Valeria Sorbello, Luca Lisi, Giada Circonciso e Damiano De Melio.  I costumi sono curati da Laura Guidotto, le scene e la regia da Salvo Saitta.

S H A R E: