Articoli e Lavori

News e Progetti
Con la scomparsa di Luke Perry se ne va un  pezzo dell’adolescenza di tutte le ragazzine cresciute negli anni 90

Con la scomparsa di Luke Perry se ne va un pezzo dell’adolescenza di tutte le ragazzine cresciute negli anni 90

05.03.2019.

Dylan di Beverly Hills 90210 non ce l’ha fatta. Luke Perry, il famoso attore che ha dato vita al “ruba cuori” del famoso teen drama, si è spento all’età di 52 anni a causa di un ictus.

Era stato ricoverato in ospedale cinque giorni fa dopo aver subito il grave colpo, mentre era a casa sua a Sherman Oaks. Purtroppo, le condizioni dell’attore erano apparse disperate sin da subito, il decesso, infatti, è arrivato dopo giorni di agonia.

L’attore ha avuto una carriera molto attiva e ricca di esperienze e di diversi ruoli.

Nella serie Beverly Hills 90210, nel ruolo di Dylan McKay, aveva partecipato ininterrottamente a quasi tutte le stagioni: dal 1990 al 1995, poi dal 1998 al 2000.

Non aveva ancora smesso di lavorare, anzi, stava ancora recitando in una serie televisiva molto nota tra i giovani di oggi: “Riverdale”.

Tutti i suoi colleghi, da quelli di vecchia data dei tempi di Beverly Hills a quelli di Riverdale, gli sono stati accanto con numerosi messaggi sui social durante questi lunghi giorni, ora sarà il momento degli addii.

Con Luke Perry se ne va un  pezzo dell’adolescenza di tutte quelle ragazzine cresciute negli anni novanta con i volti e le storie di quelli di Beverly Hills 90210.

S H A R E: