di Elisa Guccione
ROMA- Il fatidico giorno del sì è arrivato all’età di 69 anni anche per Stefano D’Orazio, l’ex batterista dei Pooh, che dopo 14 anni di convivenza sposa la compagna quarantaseienne Tiziana Giardoni. Nel giorno del suo compleanno il musicista romano, autore di alcuni brani immortali dei Pooh come “La donna del mio amico” o “Stare senza di te” e musical di successo, da sempre allergico al matrimonio, alla presenza dei suoi “Amici per Sempre” Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli decide di sposarsi per amore ma anche- come ha dichiarato in diverse interviste- per assicurare un futuro alla neo moglie.
Numerosi gli auguri e le manifestazioni d’affetto dei fan sui social ed anche fuori dalla villa romana, luogo della cerimonia, dove i fan più accaniti hanno voluto essere in qualche modo presenti all’importante giorno. Roby Facchinetti è il primo a postare la foto sul suo profilo e facebook e dimostrare la sua amicizia al fratello di una vita: “Auguri infiniti Stefano e Tiziana, per noi assistere finalmente al tanto atteso “SI” di Stefano è stato veramente emozionante. Ancora tanta felicità a voi, da tutti i Facchinetti”.
Tanti i personaggi del mondo vip da Emanuela Folliero al M° Gianni Mazza per una festa in grande stile. Testimone per lo sposo, la conduttrice di Canale5 Barbara d’Urso che ha dovuto conciliare la partecipazione alle nozze con la ripresa della sua trasmissione pomeridiana Pomeriggio5.
Elisa Guccione