Il Paradiso delle Signore non chiude più. Continuerà la sua avventura nel day time della rete ammiraglia. La Rai ha deciso di investire ancora nel prodotto del pomeriggio di Rai1. Dopo due stagioni andate in onda in prima serata, la fiction, ambientata in un grande magazzino all’inizio degli anni ’60, dal 10 settembre ha traslocato nel day time conquistando ben 1.831.000 telespettatori e il 16,5% di share. Un vero record stagionale.
“Partita lo scorso settembre-sottolinea Aurora Tv produttrice della fiction- la serie continua ad appassionare il pubblico guadagnando in soli sei mesi oltre 6 punti di share fino a diventare uno dei programmi più visti nel daytime targato Rai”.
Circa 300 le persone tra autori, registi, tecnici e oltre 30 attori, tra fissi e ricorrenti, che hanno permesso la realizzazione 180 puntate da 40 minuti per raccontare la vita, i sentimenti, le passioni, le aspirazioni, i sogni dell’Italia degli anni ’60.
Dopo i timori legati alla chiusura, e alla conseguente perdita di posti di lavoro per tante maestranze, il felice annuncio che la soap italiana tornerà almeno per altre due stagioni.
E.G.