Una giovane coppia della città di Orlando, in Florida, ordina su Amazon dei contenitori di plastica per raccogliere oggetti domestici. All’arrivo della spedizione però, si ritrova con più di 40 chili di droga.
Secondo quanto riporta IlFAttoQuotidiano.it, i due si erano straniti non appena il corriere aveva bussato alla porta: il pacco, infatti, oltre a pesare più del dovuto, emanava un fortissimo e inconfondibile odore. Ma è scartato l’oggetto che ciò che prima era solo un sospetto è diventato un’inaspettata realtà e la coppia si è ritrovata davanti a un vero e proprio “bottino” fatto di droga.
Subito avvertite, le autorità hanno aperto un’indagine per capire il mittente e l’origine della droga. La donna, secondo gli investigatori, avrebbe immediatamente reagito malissimo alla scoperta, dichiarando come non fosse per niente felice dell’arrivo di questo “regalo” inaspettato.” Non ci potevo credere”, sono state infatti le sue prime parole agli inquirenti.
La paura principale era quella di possibili ritorsioni da parte dei reali destinatari della marijuana ed è per questo che i due hanno preferito mantenere l’anonimato.
Nel frattempo il colosso dell’e-commerce con sede a Seattle ha garantito di voler collaborare con le autorità e ha chiuso la questione con un buono di 150 euro a favore dei due giovani.