Articoli e Lavori

News e Progetti
Salvatore Greco e l’arte della comunicazione per sviluppare l’unicità di ogni singolo progetto

Salvatore Greco e l’arte della comunicazione per sviluppare l’unicità di ogni singolo progetto

05.09.2018.

di Elisa Guccione

“Eclettico, innovativo e trasgressivo o meglio semplicemente geniale”. Amano definirlo così le tante aziende che si rivolgono a Salvatore Greco, produttore di eventi e filmati aziendali oramai punto di riferimento non solo per il Sud Italia, per costruire o migliorare la propria comunicazione aziendale e far nascere da un semplice meeting, un grand opening o un roadshow un importante momento di valorizzazione e di dialogo della propria impresa.

“Ogni evento- afferma il comunicatore Salvatore Greco, che ha deciso di bandire il diminutivo Turi riappropriandosi definitivamente del proprio se e della propria identità nascosta- è uno show al cui interno c’è tutto: relazione, idee, giochi d’immagini, sguardi, parole, vissuto, contemporaneo, allegria, follia e un interprete fondamentale la musica”.

Irripetibilità, coinvolgimento e originalità insieme alla professionalità del comunicatore, l’adattamento dell’attore e l’allegria dell’animatore rendono gli eventi di Salvatore Greco la sua carta vincente indipendentemente dall’aspetto progettuale a cui dare vita che sia un cortometraggio, una sigla televisiva o uno spot promozionale. “Per lavorare ad un progetto- continua Greco- è necessario che conosca più elementi come idee, tempistiche, atmosfere e punti di partenza da cui plasmare il sogno che il cliente vuole realizzare”.

La comunicazione non poteva non essere il suo percorso di vita in quanto sin da piccolo è stato piacevolmente investito da informazioni multidisciplinari nel campo dell’arte, del teatro e  della comunicazione che hanno formato il suo essere fino a diventare il ricercato professionista che è oggi. “Sono convinto che per realizzare un buon lavoro- prosegue Greco- sia necessaria la passione che amalgamata alla spontaneità artistica fa in modo che la mia missione di cogliere gli elementi fondamentali tra cultura e marketing dia vita ad un contratto di relazione capace di dare gioia e produrre eventi che si facciano ricordare piacevolmente”.

Un vero pioniere nell’ambito di eventi aziendali capace di lavorare sulla contemporaneità del presente guardando al futuro ascoltando e realizzando i desideri del cliente.

Elisa Guccione

S H A R E: