Articoli e Lavori

News e Progetti
Vittoria, Suv travolge due cuginetti  Uno è morto, l’altro è ferito gravemente.  Catturato l’uomo che era alla guida

Vittoria, Suv travolge due cuginetti Uno è morto, l’altro è ferito gravemente. Catturato l’uomo che era alla guida

12.07.2019.

Incidente mortale a Vittoria, in via 4 aprile. Due cuginetti di 11 e 12 anni sono stati travolti e falciati da un’auto pirata che ha tranciato entrambi gli arti inferiori a tutti e due i bambini. I due bambini, seduti sull’uscio di casa, sono stati travolti da un Suv lanciato a folle velocità. Alessio D’Antonio di 11 anni, è morto sul colpo, mentre l’altro è ricoverato in gravissime condizioni, trasferito in elisoccorso al Cannizzaro di Catania.

L’uomo alla guida dell’auto, una Jeep Renegade, ha abbandonato il mezzo ed è scappato a piedi. A scappare con lui anche altri due ragazzi che si trovavano in macchina con il guidatore. Due dei 3 occupanti della vettura si sono recati presso la caserma dei Carabinieri di via Garibaldi per raccontare l’accaduto. Avrebbero detto di non essere stati loro alla guida della macchina.

Il conducente della Jeep Rosario Greco, 37 anni,  ha dato luogo all’incidente. A riferirlo il giornale Laspia.it diretto da Paolo Borrometi. Greco, riferisce il giornalista, è il figlio del già arrestato per mafia Elio Greco e ha precedenti penali. Gli agenti lo hanno raggiunto e fermato in casa sua, e sottoposto all’alcol test.

S H A R E: